Scamarcio-Golino: nessuna crisi

Riccardo Scamarcio non ha mai tradito Valeria Golino con  Clara Ponsot. A rivelarlo è stato lo stesso  Scamarcio che è stufo delle voci circolanti sulla propria vita privata e vuole fare chiarire tutto una volta per tutte. La notizia della presunta crisi della coppia Scamarcio-Golino era stata diffusa settimanale Eva 3000.

L’attore ci tiene a dire che   le foto sul presunto flirt con la bella e giovane  attrice Clara Ponsot, nelle quali i due si scambiavano baci e abbracci, non erano altro che momenti in cui erano sul set del film ‘Cosimo e Nicole’ a Varazze (Savona) e se avesse avuto qualcosa da nascondere non sarebbe di certo rimasto fuori, all’aria aperta, per tutta la notte.

Riccardo Scamarcio ha affermato, poi, che lui e Valeria sorridono spesso quando leggono quello scrivono le riviste di gossip, che, ogni settimana inventano qualcosa sulla loro storia. L’attore dice che è inutile soffermarsi a parlare di tali stupidaggini, in quanto la sua relazione con Valeria Golino va a gonfie vele.

Recentemente si vocifera che Valeria Golino sia incinta, ma Scamarcio smentisce fermamente anche questa notizia sottolineando che, qualora ci fosse una gravidanza, sarebbe lui, in prima persona, a comunicarlo a tutto il mondo.

Dalle parole di Riccardo Scamarcio si capisce che non ce la fa più a sentire solo idiozie e falsità relative alla sua storia con la compagna, e vorrebbe che tutti li lasciassero in pace, una volta per tutte.

Speriamo, allora, che il messaggio del bel Riccardo sia recepito e che l’attore  possa finalmente godersi la sua vita privata in tutta tranquillità.

Impostazioni privacy