4x4Fest ai nastri di partenza

Il mondo del trasporto a trazione apre le porte a  curiosi, appassionati ed operatori del settore con l’undicesima edizione di “4x4Fest”, il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale a CarraraFiere, al via da venerdì 14 a domenica 16 ottobre.

Confermata la formula della manifestazione: stand espositivi, spettacoli, raduni, test-drive, gare e gran finale con l’elezione di Miss 4×4. Numerose le novità dell’edizione 2011: a cominciare dai box personalizzati delle Case espositrici dove i clienti verranno accolti per toccare con mano i diversi mezzi. La pista test-drive sarà aperta tutti e tre i giorni della kermesse e per quattro volte al giorno dedicherà una sessione speciale di mezz’ora alle vetture da competizione delle Case presenti. I visitatori che si saranno preventivamente registrati nell’area apposita, avranno la possibilità di salire a bordo accompagnati da piloti professionisti, per un indimenticabile giro di pista da rally-marathon.

Ma “4x4Fest” è anche spettacolo:  gli eventi che si svolgeranno sulle piste sono stati pensati per inchiodare il pubblico con esibizioni piene di “tricks” dei quad Polaris, performances dei veicoli da trial, dei mini buggy Fia T3, la competizione del CIVF (Campionato Italiano Velocità Fuoristrada) e perfino un raduno di Lancia Delta riservato a chi coltiva un mito che ha fatto la storia della categoria. Il gran finale è invece affidato alla bellezza con l’elezione di Miss 4X4.

La mostra rimarrà aperta da venerdì 14 a domenica 16 ottobre dalle 10,00 alle 19,00; sabato 15 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 20,00. Ingresso gratuito per i bambini fino a dodici anni e per i diversamente abili. Prezzo intero: 10,00 euro. Info su www.4x4fest.com.

Impostazioni privacy