Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata del 30/09/11- In onda oggi il trono rosa di Chiara e Giorgia

Oggi a Uomini e Donne, le protagoniste saranno le nuove troniste Chiara Sammartino e Giorgia Lucini.

Le prime anticipazioni in merito a questa puntata, riportano di un litigio tra le due troniste. E’ infatti, già avvenuta la registrazione della puntata e secondo indiscrezioni, Maria De Filippi si è molto concentrata sulle due ragazze ma soprattutto sui loro commenti. Chiara e Giorgia infatti, non nascondono che c’è molto differenza tra loro due, non solo estetica ma anche di carattere e modo di fare e non manca occasione per rinfacciarsi le cose.

Giorgia però non viene criticata solo da Chiara ma anche da Tina Cipollari, che invece non crede assolutamente nell’ingenuità della ragazza, accusandola di essere falsa in quanto nell’esterna con Marco( suo corteggiatore) non ci ha pensato due volte ad attaccarsi al collo del ragazzo. Entrambe le troniste escono con Gabrio; Nell’esterna con Giorgia, i due parlano di indipendenza e lei ribadisce il fatto che la macchina vuole comprarsela da sola e non vuole che la compri il papi. Ad un certo punto viene fermato il video perché Tina in studio attacca nuovamente Giorgia su questo commento, ritenendo che sia una frecciatina a Chiara e al suo modo di vivere. Oggi in puntata vedremo anche Mark Leonard, fratello di George.

Insomma non mancano i litigi e la rivalità tra le due si fa sempre più intensa. C’era da aspettarselo, in fondo Chiara e Giorgia sono davvero molto diverse e quindi il trono rosa si prospetta pieno di sorprese e colpi di scena. Per vedere cosa è successo, ci toccherà aspettare la puntata di oggi pomeriggio, come sempre alle 14:45 su canale 5.

Impostazioni privacy