Da Grande Fratello a Uomini e Donne: La famiglia Leonard in tv

Chi non si ricorda dell’eccentrico e bislacco, George Leonard? Beh per chi proprio non riesce a ricordarselo, ecco un piccolo riassunto della sua vita televisiva. George Leonard partecipa al Grande Fratello 10 ed è proprio lì che conosce la sua attuale compagna, Carmela Gualtieri. George non passa inosservato soprattutto perché ama farsi chiamare “il principe”. 

Al Grande Fratello viene costantemente criticato e messo sotto accusa ma ha sempre avuto la fortuna di avere accanto la sua donna. Usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due vivono una storia d’amore molto bella, fatta di progetti e desideri, almeno fino a qualche giorno fa, ovvero fino al giorno in cui, l’ ex pupa Elena Morali, racconta che George avrebbe tradito Carmela proprio con lei. Apriti cielo! Ma se George Leonard, dal canto suo continua a negare la relazione, sostenendo che l’ex pupa è solo in cerca di popolarità,  minacciando di presentare querele, la diretta interessata interviene ai programmi e rilascia interviste confermando e ribadendo che la storia tra loro due, va avanti addirittura da Maggio.

Proprio in questo momento cosi turbolento,sentimentalmente parlando, esce allo scoperto il fratello di George,  Mark Leonard, divenuto il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne; Eh si ..è stata proprio Maria De Filippi a scoprire il fratello di George, che adesso si gode il suo momento televisivo a U&D!!!

Ma come si comporterà Mark adesso che è il nuovo corteggiatore di U&D? Riuscirà a conquistare il cuore delle troniste Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Beh se dovesse andar male qualcosa..c’è sempre il trono ad aspettarlo!!!

Impostazioni privacy