Facebook: scopri i tuoi simili con Who Is Just Like Me

Facebook può essere uno strumento utile per il business, per farsi pubblicità, per far monetizzare il proprio lavoro, ma la realtà è che sono davvero pochi coloro che sanno sfruttare a pieno le possibilità che offre Mr. Zuckerberg. La maggior parte di utenti, infatti, è interessata soltanto a trovare nuovi amici, alcuni solo virtuali che possono essere, invece, delle persone che non si frequenterebbe mai nella vita reale.

Eppure, Facebook è in grado di aiutare molti adolescenti a trovare persone che condividono i propri hobby grazie alla segnalazione di tutti gli interessi comuni con le migliaia di persone iscritte al social network.

Generalmente, le maggiori probabilità di trovare una persona che abbia i nostri stessi interessi, si hanno compilando accuratamente e dettagliatamente la scheda relativa a musica e film preferiti. Se, infatti, siete curiosi di trovare utenti online con i vostri interessi, oltre agli aiuti promossi da Facebook, potete affidarvi anche ad un altro strumento: si tratta di Who Is Just Like Me.

Il funzionamento di questa applicazione è davvero semplice ed intuitivo, visto che è sufficiente effettuare il login con il proprio account Facebook , autorizzare Who Is Just Like Me ad accedere alle informazioni contenute nel profilo e successivamente basterà avviare il report per ottenere i risultati.

Il servizio cercherà gli utenti che hanno più interessi in comune con voi, ma vi indicherà anche quali sono i vostri amici che hanno i vostri stessi gusti musicali e simili. Se cercate di allargarvi su Facebook, Who Is Just Like Me è uno strumento indispensabile.

Impostazioni privacy