Federica Pellegrini: "Ora sono serena"

Federica Pellegrini ammette di attraversare un momento felice.

La bella nuotatrice vive una situazione sentimentale ottima e non è assolutamente preoccupata o intimorita dei rumors attorno a lei che quotidianamente la riguardano. I giornali di gossip non le lasciano mai una settimana di tregua, Federica ha sempre i riflettori puntati addosso.

La Pellegrini ha dovuto dire di no al Festival di Sanremo. Per lei sarebbe stata davvero un’opportunità d’oro quella di salire sul palco dell’Ariston come valletta, ma il nuoto per ora è la sua vita e vuole dedicarsi solo a quello: “Purtroppo ho dovuto dire di no. Questo è l’anno più importante della mia vita, in vista di Londra 2012. Fare Sanremo avrebbe significato una preparazione di mesi e mesi, anche perché non è il mio lavoro e quindi mi sarei dovuta preparare moltissimo, ed io tutto questo tempo quest’anno non ce l’ho”.

Federica ha poi sottolineato come la sua rottura con Luca Marin e l’inizio di una nuova relazione sentimentale con Filippo Magnini, abbia creato tanto turbamento e scandalo. Ha solo 23 anni ed è giusto che viva la sua vita in modo libero, facendo le scelte che vuole: “Mi ha sorpreso il clamore che si è creato intorno a me, ma io cerco di vivere la mia vita normalmente, senza farmi condizionare dai fotografi o altro. L’unica cosa che mi ha fatto veramente male è vedere i miei amici e i miei parenti infastiditi per tutto questo pedinamento. La mia famiglia è contenta di vedermi serena. Una serenità che negli ultimi mesi mi era un po’ mancata”.

Speriamo per lei che duri.

Impostazioni privacy