Film In Sala 30 Settembre: Blood Story, Sex And Zen 3D

Continua la carrellata dei film in uscita nelle sale questa settimana. Tra loro un atteso remake, un modo totalmente nuovo di vedere la sessualità grazie alla tecnologia 3D, ed un toccante film indipendente italiano girato nel Salento.

BLOOD STORY di Matt Reeves
Sorvolando sull’ orribile operazione di marketing che ha trasformato il titolo “Let Me In” in “Blood Stoy”, andiamo ad occuparci della trama di questo remake del film di Tomas Alfredson. Owen (Kodi Smith-McPhee) è un ragazzino di dodici anni che vive in New Mexico in una cittadina dimenticata dal mondo. Deve fare i conti con tutte le sofferenze che un bambino della sua età può provare, come il bullismo che imperversa nella sua scuola e la difficile situazione familiare del divorzio dei suoi genitori. L’ unica ancora di salvezza nella sua vita sembra presentarsi in Abby (Chloe Moretz), una strana coetanea sua vicina di casa con cui stringe subito amicizia. La ragazza però in realtà nasconde un segreto, e quel segreto è che lei è un vampiro. Nel cast anche Richard Jenkins.

SEX AND ZEN 3D di Christopher Sun Lap Key
In piena dinastia Ming lo studioso Wei Yangshing promuove la sua teoria che, essendo la vita molto breve, questa va vissuta perseguendo fino all’ ultimo il piacere sessuale. L’ amore per la bella Tie Yuxiang, figlia del prete taoista Tie Fei, lo porterà a ricercare questa sua passione continuamente nelle grazie della donna. Ma la ragazza non riesce a soddisfare pienamente l’ uomo, che così inizia a rivalutare e rielaborare la sua teoria pur di poter rimanere accanto alla donna che ama.

OLTRE IL MARE di Cesare Fragnelli
Una comitiva di amici parte per le vacanze estive destinazione Martina Franca, Puglia. Qui l’ obiettivo è ovviamente divertirsi, lontano dal caos della città, da famiglie oppressive e da fidanzati/e azzeccosi. Così le valigie e le buste della spesa sono cariche di alcolici e droghe leggere, per aumentare il divertimento di quelle serate in riva al mare. Arrivati sul posto i giovani incontrano il loro professore di letteratura, che grazie alle sue tre nipoti americane alzerà notevolmente il tasso d’ interesse di quella vacanza. Nel cast Giulia Steigerwalt e Micol Olivieri dalla fiction “I Cesaroni”.

Torna alla prima parte.

Impostazioni privacy