Flickr e la nuova funzionalità Photo Session: le tue fotografie con gli amici

Flickr presenta una nuova novità, la funzione Photo Session per condividere le fotografie del tuo album con tutti i tuoi amici, parenti e conoscenti. Basterà caricare le fotografie sul tuo album e grazie all’attivazione di questo nuovo sistema le persone che vorrai, potranno vedere sullo schermo del loro computer il tuo album Flickr e magari divertirvi a commentarlo insieme.

Vediamo nel dettaglio come funziona.

Con la Photo Session puoi invitare i tuoi amici a visionare il tuo album e magari scorrendo le fotografie una per una, e contemporaneamente le persone che sono on line in quel momento vedranno le fotografie scorrere sul loro computer. Una nuova funzione che fa diventare Flickr sempre più vicino alla realtà del social network.

Essere in linea più persone per guardare insieme le tue fotografie in qualsiasi posto siate. Basterà un computer e una connessione internet, caricare le tue immagini sul tuo album Flickr e attivare la funzione sopra descritta, la Photo Session.

Per quanti fossero interessati a questa nuova interazione, vi basta andare alla pagina ufficiale di Flickr e seguire le indicazioni per l’applicazione.

Flickr però non si è fermato qui, ha studiato un’altra novità per le applicazioni mobili, parliamo di Android, si tratta del servizio photo sharing, con il quale potrai divertirti a scattare le tue fotografie e quasi nell’immediato, le puoi caricare sul social network multimediale di Yahoo, e allo stesso tempo ti permetterà tramite upload di girarle ai server di facebook e twitter. Puoi divertirti anche ad applicare dei filtri per vedere le tue fotografie con note tue originali e del tutto personalizzate.
Basteranno poche mosse quindi per condividerle con tutto il tuo mondo.

Impostazioni privacy