Margherita Zanatta a "Pomeriggio Cinque": Vi dico la verità su Andrea

Tra gli ospiti di oggi a “Pomeriggio Cinque” Margherita Zanatta, ex fidanzata di Andrea Cocco che ha raccontato la verità sulla fine della loro storia. Ricordiamo che Margherita e Andrea si sono lasciati da qualche giorno.

A dare lo scoop della fine della storia ci ha pensato Gabriele Parpiglia, e da quel giorno le notizie sugli ex gieffini non si sono più fermate. Si va infatti alla ricerca del reale motivo della rottura; Si parlava di un presunto tradimento di  Andrea con la sua ex Szilvia però la cosa è stata smentita da entrambi. Margherita Zanatta a questo punto, decide di rompere il silenzio per la prima volta e racconta la verità su questa storia.

Barbara D’Urso comincia subito l’intervista andando dritta al punto ovvero come stanno le cose tra i due. Margherita racconta, che questo è un momento di crisi e quindi ancora non è del tutto finita. Infatti i due vivono ancora insieme, perché non riescono a stare lontani ma lui deve capire se la ama veramente. “Viviamo in una nuvoletta” ovvero non stiamo insieme ma neanche ci siamo lasciati, continua Margherita. Insomma la storia ancora non è ben chiara e Andrea oggi in radio ha detto che non sa ancora se dare un’altra possibilità a questa storia e che l’amore non finisce ma si evolve.

Durante l’intervista, Barbara D’Urso mostra quello che hanno detto i loro rispettivi ex su questa storia; Prima viene mostrata la lettera di Szilvia e su questa storia, Margherita dice che è stata lei a mandare dei messaggi ad Andrea, poi si vede Nando Colelli che dice di voler tornare con Margherita, su queste dichiarazioni la Zanatta ci ride su.

La storia quindi non è finita, speriamo allora che non finisca mai e che duri per sempre, come si augura lo stesso Andrea Cocco.

Impostazioni privacy