Nicole Richie e Kate Hudson hanno lo stesso chirurgo estetico

A quanto pare di star che hanno la pazienza di sopportare le conseguenze di gravidanze e altri stress sul corpo non ne sono rimaste molte..

Quasi tutte infatti ormai o seguono diete drasticissime per tornare in forma, oppure molto spesso corrono dal dottore che in poche ore opera una liposuzione. Ma l’intervento di certo più richiesto ai chirurghi estetici è l’aumento del seno.

Tra le altre, recentemente è andata sotto il bisturi Nicole Richie, dalla quale noessuno si aspettava una decisione simile, ma a quanto pare la gravidanza e l’allattamento l’hanno resa ancora più propensa all’operazione, perchè sembrano aver rovinato quel (poco, secondo lei) seno che già aveva.

E così anche per Kate Hudson che ha fatto l’operazione circa un anno e mezzo fa, per motivi di insicurezza; infatti nonostante l’attrice ci rida e ci scherzi su, il suo seno era spesso motivo di disagio.

Alcuni dicono che non sia vero, ma la rivista UsWeekly dichiara che le due abbiano ricevuto le protasi dallo stesso ospedale e che a prenderle come pazienti sia stato anche lo stesso medico, Garth Fisher, dell’ospedale di Beverly Hills, a Los Angeles.

Insomma a quanto pare sembra che le star si passino i biglietti da visita dei loro medici e che, alla fine, siano sempre gli stessi.

Tra le star più conosciute per ritocchi estetici ci sono anche Victoria Beckham, Nicole Kidman e Heidi Klum che da poco più di un anno ha eseguito una dozzina di ritocchi durante la stessa operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *