TrovaPrezzi, l’applicazione ufficiale disponibile su App Store

Molto spesso vorrete conoscere i prezzi di un prodotto. Ogni negozio espone un costo diverso, ma come saprete internet è il migliore alleato in questi casi. Quasi sempre i portali on line offrono degli specifici prodotti a minor prezzo. L’unico svantaggio è l’attesa, difatti, dovrete aspettare qualche giorno in più per riceverlo direttamente a casa.

Usualmente vi affidate a determinati motori di ricerca per verificare più o meno il costo di un articolo. Fra i maggiori utilizzati c’è sicuramente “Trova prezzi” che, oltre a restituirvi la possibilità di verificare il valore dell’oggetto, vi permette di scoprire quale store italiano lo vende la minor costo! Quasi sicuramente avrete utilizzato già questo potente sito web, ma da oggi potrete portarlo sempre con voi sul vostro iDevice

E’ stata rilasciata l’applicazione ufficiale denominata, appunto, “TrovaPrezzi.it” tramite la quale potrete fare una veloce e semplice ricerca analizzando fra più di 1.600 negozi on line. Questo piccolo software vi permetterà di acquistare i prodotti sempre al loro miglior prezzo! Perché spendere di più quando potrete risparmiare una bella somma? Affidatevi all’applicazione di TrovaPrezzi per fare i vostri acquisti e sicuramente non ne resterete delusi.

Un’altra nota positiva di ques’app, riguarda la possibilità di visualizzare le valutazioni dei negozi on line. Queste opinioni sono inserite da utenti che hanno già provato il servizio offerto dal punto vendita virtuale, in tal modo potrete subito scoprire se uno store ha una dubbia reputazione.

Cosa aspettate? Scaricate gratuitamente quest’applicazione dall’app store. Trova Prezzi è compatibile con iPod Touch, iPhone e iPad, inoltre pesa solo 0.8mb!

Link | TrovaPrezzi.it

Impostazioni privacy