Uomini e Donne: Riassunto puntata 30/09/11- Trono rosa- Scontro tra Chiara e Giorgia

Come già anticipato è andato in onda oggi il trono rosa di Chiara e Giorgia. Dopo i saluti iniziali, Maria De Filippi manda in onda un rvm di Chiara che esprime le sue opinioni su Giorgia. Poi è il turno dei corteggiatori esprimere le loro impressioni sulle troniste. La preferita risulta Chiara, perché più sincera e schietta a differenza di Giorgia che sembra viziata, sentimentalmente parlando.

Maria De Filippi manda in onda l’rvm di Giorgia che parla di Chiara, definendola viziata,presuntuosa e bambina. Tina Cipollari prende la parola esclamando “All’anima della ragazza semplice” rivolgendosi a Giorgia. Continua la puntata con l’entrata dei corteggiatori che sono uscite con le troniste. Gabrio Gamma è quello più criticato in quanto gli altri ragazzi lo accusano di essere stato agevolato solo perché è uscito fuori la storia della sua ex. Gabrio comunque sostiene di essersi trovato meglio con Chiara anche se è rimasto colpito anche da Giorgia.

Esterna di Chiara e Gabrio: Cena tra i due a lume di candela, dove si parla del più e del meno. Alla fine dell’esterna lei esclama “Che carino!”Esterna Giorgia e Marco: Il corteggiatore decide di portarla in spiaggia.

Durante  la messa in onda dell’esterna tra Giorgia e Gabrio, Tina Cipollari  interviene continuamente, infatti Maria De Filippi è costretta a fermare spesso l’rvm dell’esterna.  Tina si scaglia contro Giorgia, l’accusa di essere finta e per nulla ingenua. Lo studio di U&D è molto agitato.Le troniste alla fine,  scelgono i corteggiatori per le esterne.Chiara porta fuori Gabrio, Tiziano e Giuseppe, mentre Giorgia sceglie Giuseppe e Marco.

Impostazioni privacy