Uomini e Donne: Riassunto puntata del 29/09/11- Trono blu

A “Uomini e Donne” oggi i protagonisti della puntata sono stati i  nuovi aspiranti tronisti, Cristian Galella, Francesco Monte, Emanuele e Riccardo Martini. Eccovi di seguito un piccolo riassunto di quello che è successo oggi in puntata.

Maria De Filippi dopo i consueti saluti iniziali, manda degli rvm in cui i ragazzi, intervistati singolarmente, danno le loro opinioni in merito agli altri tronisti. Le parole usate sono davvero pesanti e in studio se ne vedono di tutti i colori.Cristian si rende come sempre protagonista e giudica male Emanuele, accusandolo di voler fare ancora il giovanotto a 41 anni; Ovviamente Emanuele si difende da queste accuse, replicando che ognuno ha l’età che si sente e lo invita a pesare di più le parole.

Si passa all’esterna di Riccardo che incontra 10 ragazze. Le corteggiatrici cominciano a fare delle domande all’aspirante tronista; Ad esempio: accetteresti che la tua fidanzata facesse un calendario senza veli? No, risponde Riccardo. Sei mai stato con una donna di 35 anni? Solo una scappatella.Durante l’esterna di Riccardo, intervengono le corteggiatrici, esprimendo i loro pareri sugli altri tronisti. Una di loro che fa parte delle 35enni, definisce Cristian “pagliaccio” per come si veste.Poi si passa all’esterna di Francesco; Per adesso Monte è il tronista favorito, per il suo carattere e modo di fare, semplice e raffinato. Tra tutte le corteggiatrici spicca, la mora 35enne Pamela, che ottiene una conversazione privata con il tronista Monte.La stessa ragazza viene notata da Riccardo. Le altre corteggiatrici ci rimangono davvero male per la scelta.

Per sdrammatizzare si passa alla prova settimanale “trucco e parrucco”. I tronisti vengono invitati a cambiare look, ovviamente è uno scherzo che viene ripreso dalle telecamere nascoste.Ad Emanuele vengono proposti dei bigodini per dare movimento ai  capelli e per finire velina sui capelli..risultato tutto da ridere!! La prova piace tanto sia alle corteggiatrici che a Maria De Filippi.

Impostazioni privacy