Veronica Ciardi e la sua profonda fede

Veronica Ciardi, una delle più belle concorrenti che abbiano mai partecipato al Grande Fratello, ha ammeso di essere una persona molto credente. Un’affermazione che stupisce.

La sexy Ciardi, protagonista di numerosi servizi forografici, in cui lasciava ben poco all’immaginazione, ha un profondo rapporto con la religione e prega quotidianamente. Veronica a dispetto della sua proporompente fisicità che non lascia indifferente il popolo maschile, vive il suo rapporto con Dio con estrema naturalezza e con immensa devozione.

Non tutti avrebbero immaginato questo, soprattutto per il fatto della sua enorme voglia di apparire e di essere trasgressiva. Questa fede non è qualcosa che è nata di recentemte, ma come lei stessa ammette ha radici prodonde: “Io prego tantissimo. Lo faccio ogni sera. Inoltre porto sempre con me l’immagine della Madonna e mi piace andare in chiesa e visitare i santuari. Ho sempre avuto fede, mi è stata insegnata dalla mia famiglia, però me ne ero distaccata un po’ durante la fase adolescenziale, ma poi l’ho ritrovata quando avevo 15-16 anni e stavo passando un momento difficile della mia vita quando mi ero persa frequentando un ambiente sbagliato. La fede mi ha salvato, in particolare quella per la Madonna”.

Veronica ha quindi svelato una parte nuova di sè, non è solo una bella ragazza, ma ha dei valori nei quali crede profondamente. La fede fa parte della sua vita, ha voglia di raccontarlo a tutti e non se ne vergogna.

Siamo sicuri che Veronica Ciardi da oggi avrà nuovi ammiratori, che non vedranno in lei solo una ragazza affascinate.

Impostazioni privacy