Probabili formazioni Inter-Napoli

Questa sera ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza andrà in scena una delle partite più belle ed attese dell’intero campionato: Inter-Napoli. Una partita che sà di Scudetto, nonostante la falsa partenza dell’Inter e gli ultimi due “stop” dei partenopei, la vetta è ad un solo punto per il Napoli e a quattro punti per l’Inter. Vincere è obbligatorio per entrambe le squadre.

QUI INTER

Sembra proprio aver cambiato volto, l’Inter, grazie all’ingresso di mister Ranieri sulla panchina nerazzurra. Due partite, e due vittorie per l’ex di Roma e Juve, che ha ridato alla squadra una sua identità “normalizzando” una formazione che Gasperini aveva stravolto. Ora però, serve confermarsi, per dimostrare che le ultime due vittorie non sono state casuali, e soprattutto per tornare in alto in classifica, nelle posizioni che competono alla squadra milanese. La squadra di Ranieri scenderà in campo con Julio Cesar tra i pali, mentre in difesa torna, finalmente, Maicon con Lucio, Samuel e Chivu a completare il quartetto. A centrocampo, invece, Obi con gli argentini Zanetti e Cambiasso. Coutinho sarà il trequartista (aspettando Snejder), dietro il confermatissimo Zarate, visto il bel gol in Champion’s e Forlan.

QUI NAPOLI

Dopo il trionfo europeo, il Napoli deve ritrovare le vittorie anche in campionato, visti i due passi falsi con Chievo e Fiorentina. Il mister, però, dovrà vedersela con la defezione di Cavani. Mazzarri dovrebbe schierare De Sanctis tra i pali, con Campagnaro, Cannavaro e Aronica muro difensivo. A centrocampo Maggio e Dossena sulla fascia e l’accoppiata Inler-Gargano. Il tridente offensivo sarà formato da Hamsik, l’ex di turno Pandev, e Lavezzi.

Impostazioni privacy