Holly Madison, ex coniglietta, non rischia e assicura il seno

C’è chi si assicura la macchina o chi ancora stipula una assicurazione sulla vita, lei no...Holly Madison, ex coniglietta nonché ex fidanzata di Hugh Hefner, creatore di Playboy, decide di assicurare il suo bene più prezioso ovvero il seno.

Come tante sue colleghe prima di lei, ricordiamo Jennifer Lopez che si è assicurata il suo lato b o ancora Heidi Klum che invece ha pensato bene di tutelare le gambe, insomma esistono dei precedenti, la bionda coniglietta non ci pensa due a volte a mettere al riparo da qualsiasi rischio i suoi seni “siliconati” a dovere. Valore stimato? Un milione di dollari!!!

Chiamatelo pure colpo di testa, ma la modella, ex coniglietta ci tiene a salvaguardare “il suo patrimonio” unica fonte di guadagno. “Se qualcosa dovesse accadere al mio seno sono certa che sarei fuori dalle scene per mesi e probabilmente ci perderei un milione di dollari…” ha detto Holly Madison al magazine americano People. Come darle torto? L’assicurazione è stata stipulata presso i Lloyd’s di Londra, che hanno accolto con grande gioia, la loro nuova cliente.

Holly Madison si era fatta ritoccare il seno dal chirurgo plastico nel 2001 e solo adesso però vuole proteggerlo da qualsiasi pericolo, soprattutto perché ha recentemente trovato lavoro nel cast di Peepshow, spettacolo attualmente in scena a Las Vegas, grazie al suo décolleté che non passa assolutamente inosservato. Sarà pure un capriccio da Vip però il lavoro è lavoro e con i tempi che corrono è sempre bene correre ai ripari, per non rimanere “disoccupati” si intende!

Impostazioni privacy