iPhone 4s: Apple inserisce il modello in una beta di iTunes

Quante volte avete sentito parlare dell’arrivo di una versione potenziata dell’attuale mela telefono? Su molti siti si è diffuso il nome di iPhone 4s e su alcuni è stato citato anche un iPhone 4 Plus. Nomi inventati da alcune fonti? Se prima potevano esserci dubbi, oggi la denominazione 4s acquista valore venendo confermata da casa Cupertino.

Non c’è stato nessun annuncio ufficiale, riguardante l’arrivo del 4s, che esclude la possibilità di vedere un iPhone 5, ma la Apple ha commesso un errore. Venerdì, l’azienda ha rilasciato una nuova versione beta del software iTunes dedicata agli sviluppatori, in cui si poteva leggere un chiaro riferimento all’iPhone 4s. Tempestivamente, però, questa variante è stata rimossa da Cupertino. Forse lo staff si è accorto dello sbaglio che lanciava una pesante indiscrezione.

Nel programma si parlava di due varianti di iPhone 4s: una vestita di nero, l’altra di bianco. Queste voci confermano i rumors che preannunciavano l’arrivo immediato di entrambi i colori, senza aspettare mesi e mesi per vedere la versione bianca.

Inoltre, al fianco di questi prodotti, si visualizzava l’icona che sembrava riprendere il design dell’iPhone 4 CDMA. Questa notizia fa acquistare maggiore valore alle voci sostenenti l’uscita di una versione denominata 4s. Per quanto riguarda l’estetica, l’icona presente potrebbe essere un semplice segnaposto che utilizzava l’immagine della variante in commercio, nulla di più.

Il 4 ottobre Tim Cook presenterà al mondo l’iPhone 4s? A questo punto i dubbi cominciano a divenire certezze, ma le voci sostenenti l’arrivo di due versioni di mela telefono cominciano a rumoreggiare più forte. L’iPhone 4s sarà solo il compagno minore dell’iPhone 5?

Impostazioni privacy