Juventus, Conte prepara la sorpresa al Milan

Antonio Conte prepara una Juventus da assalto.

Il tecnico juventino ha chiesto alla sua squadra una prestazione di alto livello ed ha chiesto di mettere in campo grande determinazione e spirito di sacrificio. Conte sa bene dell’importanza della partita e sa quanto il Milan possa essere pericoloso: “Il Milan è una grande squadra, noi invece studiamo per diventarlo. Non dobbiamo dimenticare quello che abbiamo passato negli ultimi anni. Con i rossoneri potremo capire a che punto siamo. Possiamo giocare con due o tre centrocampisti e diventare imprevedibili per gli avversari”.

Conte giocherà a viso aperto, senza snaturare la squadra, cercando di mettere in difficoltà i rossoneri, specialmente nelle fasce, dove i rossoneri sono particolarmente vulnerabili. Il pronostico non è dalla parte della Juventus, il tecnico non si preoccupa di questo, ma è concentrato sul match che è importante, ma vale sempre tre punti: “Tutte le sfide devono essere affrontate nella stessa maniera valgono sempre tre punti. La nostra mentalità non deve cambiare, anche se avremo di fronte una squadra di qualità, che proverà a vincere basandosi sul palleggio. Scudetto? E’ presto. Adesso non dobbiamo creare illusioni. Quando saremo cresciuti ne riparleremo”.

Già scudetto, i tifosi bianconeri lo chiedono a gran voce da diverse stagioni, quest’anno sembra essere la volta buona anche se la concorrenza è spietata, più degli altri anni. Spetterà alla Juventus conquistare consensi dentro e fuori del campo, attraverso prestazioni convincenti e vittorie su vittorie.

Domani ci sarà il primo vero banco di prova, il Milan campione uscente e favorito per la vittoria finale.

Impostazioni privacy