Kate Middleton: si toglie l'anello appartenuto a Lady Diana

Certo, è proprio vero, che ai tabloid britannici  basta veramente poco per far nascere un nuovo caso su cui parlare. Stavolta , come sta accadendo spesso negli ultimi tempi, al centro dell’attenzione delle riviste di gossip inglesi ci sono il Principe William e la moglie Kate Middleton che non possono più fare un passo senza che i paparazzi li seguano.

Andiamo, però, ora, a vedere per quale motivo i giornalisti si stanno accanendo in tal modo sulla coppia reale; sembra, infatti, che in occasione di  una visita ufficiale Kate si sia tolta l’anello di fidanzamento, che ha un valore che si aggira sulle   250 mila sterline, appartenuto a Lady Diana, e che lei tiene sempre al dito.

Molti pensano che l’anello sia stato rubato a Kate, i più maligni, invece, ritengono che William e Kate abbiano già litigato; in realtà una motivazione di tale gesto ci deve essere, visto che  l’anello, oltre ad essere un oggetto costosissmo, ha anche un grande valore simbolico, e testimonia  l’amore tra la duchessa di Cambridge e il principe.

I dubbi di tutti i gossipers inglesi, comunque, sono stati sciolti subito; a quanto pare  Kate e William, infatti, stavano visitando il  Royal Marsden Cancer Center, che è un noto centro oncologico di Londra, e si sono intrattenuti a colloquiare per molto tempo  con tutti i bimbi  ricoverati e con le loro famiglie.

I medici, però, hanno detto alla coppia che si sarebbe dovuto ottemperare al  protocollo igienico sanitario, che contempla alcuni adempimenti da parte delle persone che visitano i malati, come togliersi le giacche, introdurre le cravatte, pulirsi le mani con un  antisettico, e, infine, togliersi tutti gli anelli.

Proprio per questo, perciò, Kate ha tolto il suo prezioso  anello di zaffiri e diamanti e lo ha messo nella  sua borsetta di L.K. Bennett per tutta la durata della visita. Ora le riviste di gossip sono tranquille, in quanto si è capito perché Kate ha tolto l’anello.

Impostazioni privacy