Margherita Zanatta: "Senza Andrea sto male"

Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia della rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Ebbene ci sono novità a riguardo.

Margherita ha voluto dire la sua sulla fine della loro storia. L’ex concorrente del Grande Fratello ha ammesso di non vivere molto bene la chiusura del rapporto sentimentale e di soffrire come non mai: “Non sto bene, mi dovete lasciare in pace. Si stanno prendendo gioco di una situazione pesante, è per questa gente che siamo arrivati a questo, per dovere rendere conto sempre a tutti. Ora basta. Non dormo, non mangio, non sto bene”.

Margherita ed Andrea stavano insieme da qualche mese, sembrano una coppia unita, ed invece alla fine è scoppiata, senza che tra i due ci fossero sehnali di insofferenza o ci fosse una crisi.

La bella Zanatta soffre, non sa darsi pace, Andrea le manca e farà di tutto per tornate insieme a lui, sempre che Cocco abbia intenzione di darle un chiarimento.

C’è chi vorrebbe starle vicino. Stiamo parlando di Nando Colelli, suo ex all’interno della casa. Il ragazzo ci sta facendo un pensierino e presto potrebbe tentare di avvicinarsi a Margherita: “Tornare con Margherita? Un pensierino ce l’ho fatto. Al di là di tutto, però, mi piacerebbe chiarirmi con lei una volta per tutte: abbiamo passato dei bellissimi momenti, che non andrebbero dimenticati, e dopo quasi un anno i rancori andrebbero seppelliti”.

Nando vorrebbe starle vicino, provare a consolarla, ma forse i suoi progetti solo altri, provare a riconquistarla! Ci riuscirà?

Impostazioni privacy