A "Pomeriggio Cinque" Elena e Roberto: La coppia sposata di Uomini e Donne

A “Pomeriggio Cinque” , ospiti oggi di Barbara D’Urso, la prima coppia del trono over di U&D, che è recentemente convolata a nozze: Elena e Roberto.

I due piccioncini alla D’Urso hanno raccontato come è nata la loro storia a Uomini e Donne. Comincia a parlare Elena, dicendo fin da subito che lei in realtà, a U&D era andata per corteggiare e conoscere Giuliano. Quando però lei scoprì che lui si sentiva contemporaneamente con lei e con un’altra donna, decise di chiudere questa conoscenza. Elena continua dicendo che non si era mai accorta di Roberto in puntata, ma nonostante tutto, l’uomo aveva chiesto il numero di lei alla redazione. All’inizio ad Elena, Roberto non piaceva per niente poi un giorno accettò di ballare con lui e da lì, la sua vita è completamente cambiata.

Cominciano a frequentarsi, pian piano si innamorano e alla fine decidono di sposarsi, per coronare il loro sogno d’amore. Vedova lei, separato lui a 50 e passa anni, ricominciano a vivere di nuovo e scoprono che si può rinascere, a qualsiasi età. Elena e Roberto sono l’esempio che almeno nel trono over di Maria De Filippi, l’amore trionfa, e che quindi i protagonisti non si trovano lì solo per visibilità, copertine e serate. Una coppia ancora incerta è quella formata da Ennio e Gemma.

Dopo anni di lotte, i due sembravano aver finalmente trovato il sereno; Ma è risaputo che certe abitudini sono dure a morire, e questa volta Ennio l’ha fatta davvero grossa: Non solo pretende una pausa di riflessione da Gemma ma addirittura conosce altre donne su Facebook e chiede loro di incontrarsi. E Gemma che farà ..lo perdonerà  di nuovo?

Impostazioni privacy