Andrea Cocco: "Non parlerò più della mia vita"

Continua la telenovela tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta.

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, dopo aver lasciato la sua bella, vuole che attorno a lui, da qui in avanti, ci sia silenzio. Il bel Andrea è stanco di tutta questa attenzione mediatica, vorrebbe vivere la sua vita senza che quotidianamente ci siano articoli e articoli su di lui e sulla fine della sua storia con Margherita Zanatta

Andrea Cocco chiede che venga rispettata la sua privacy. Il modello non ha più intenzione di parlare della sua vita privata, ammettendo: “Vi volevo innanzitutto informare che non riusciranno a convincermi a rilasciare interviste, né tantomeno a comparire in televisione”. Cocco si così è rivolto ai suoi fans. d’ora in avanti absta interveiste e domande sul privato. L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Non voglio più parlare della mia vita privata, in assoluto. Mi sento un po’ come i gladiatori al Colosseo, la mia storia non può cozzare con i palinsesti televisivi, inoltre i programmi distraggono dalle cose importanti”.

Cocco ha poi rincarato la dose, sottolinenado che la  fine della sua relazione  con Margherita, riguarda lui e la Zanatta, la tv e i giornali devono rispettare il dolore di due persone che soffrono per la fine di qualocsa di importante: “Mi dovete lasciare in pace, si stanno prendendo gioco di una situazione pesante, è per questa gente che siamo arrivati a questo, per dovere rendere conto sempre a tutti”.

Vedremo se i due, ed in particolare Andrea, saranno lasciati in pace e vedremo se alla fine i due si rimetteranno insieme.

Impostazioni privacy