David Beckham si sente invecchiato

David Beckham, noto calciatore inglese, ha da poco avuto una bellissima bimba dalla moglie Victoria, che l’ha data alla luce lo scorso luglio. La piccola è stupenda e i genitori, mamma e papà anche di Brooklyn, Romeo e Cruz, la adorano.. l’unico problema è che, come tanti neonati, li fa impazzire!

Così racconta David alla rivista WSJ Magazine, che per l’occasione lo ha messo in copertina. “Mi è spuntato il primo capello bianco una decina di anni fa, e un altro paio quando è nata Harper!” E’ proprio vero che i bambini fanno venire i capelli bianchi!

“Decisamente non mi sento più come mi sentivo 10 anni fa…ora ci vuole un pò per svegliare l’Achille che c’è in me, ma dopo il caffè arriva.”

Insomma Beckham sta cominciando a sentirsi stanco, anche se i suoi figli lo rendono molto felice. Sembra che invece Victoria gestisca tutto al meglio! Anche per come ha detto al marito che era incinta; “Oh, a proposito, aspetto un altro bambino.”

Per il resto, David non si ferma un attimo; se ora non gioca moltissimo a calcio, comunque è indaffaratissimo con nuove collaborazioni, come quella recente con la marca di abbigliamento H&M. Dopo la sua linea di intimo e quella della moglie, ora il calciatore indossa quella firmata H&M e dice di essere emozionatissimo per la prossima uscita dei capi nei negozi. ” Quando inizio progetti del genere, non firmo e basta, mi emoziono e li seguo fino alla fine!”

Impostazioni privacy