Evangeline Lilly è innamorata di suo figlio

Evangeline Lilly, che intrepreta Kate nella serie Lost della ABC, ha da poco avuto un bambino, di cui è follemente innamorata.

La 32enne è la compagna di Norman Kali, e racconta ad UsWeekly che il suo piccolo di 4 mesi è perfetto ed è anche incredibile. Lo adora fare la madre è la cosa più bella che le sia capitata fino ad ora. ” Il ruolo che preferisco tra tutti quelli che ho avuto? Quello della mamma!” rivela l’attrice.

“Sogno d diventare madre da quando avevo 12 anni e essere madre è davvero una gioia! Mi aspettavo moltissimo stress da quello che dicono, ma devo dire che fare la madre mi rende felice.. so che è un clichè, ma è proprio così, non c’è nulla di deludente nella maternità”.

Così racconta l’attrice, che tuttavia non ha ancora rivelato il nome del neonato..ma ha detto che, se non fosse per lavoro, lei e Norman probabilmente starebbero già aspettando il secondo figlio!

Evangeline infatti sta girando un film, The Hobbit (le cui riprese dovrebb ero impiegare circa otto mesi), ragione per cui si trova a Wellington, in Nuova Zelanda con la famiglia. I tre sono stati fotografati per le strade della città, Norman con il piccolo in braccio e Lilly che spinge la carrozzina mentre ridono e chiacchierano. Il nuovo arrivato è stato fotografato per la prima volta al ritorno di Lilly in Canada, poco dopo la sua nascita, avvenuta a Maggio.

Impostazioni privacy