Hugh Jackman è troppo in forma per la moglie

” A mia moglie non piaccio se mi fisso troppo con l’allenamento”.

Queste sono le parole di Hugh Jackman, star di X-men e Australia, dove ha recitato con la Kidman, che a quanto pare sta diventando un fissato per la palestra e il training. Spesso infatti l’attore ha dovuto, su richiesta dei registi, aumentare la frequenza in palestra e ai corsi per body builder, e secondo la moglie,Deborra-Lee Furness, sta diventando troppo muscoloso.

“Sta sempre a dirmi che si arrabbia se mi metto ‘troppo’ in forma, mi dice ‘mi sa che ti stai dimenticando del contratto di matrimonio’..” dice l’attore che semra allenarsi troppo per lavoro ultimamente. “Mi dice poi che il mio compito è di essere sempre fuori forma, così che lei sembri sempre al meglio vicino a me!” esclama l’attore divertito.

Inoltre Hugh rivela che la moglie lo preferisce quando si lascia andare, quando ha un aspetto un pò più trasandato; “Fatemi spiegare; io ho incontrato Deborra sul set di un film ambientato in prigione, e io dovevo avere tatuaggi e piercing dappertutto e questo le è piaciuto molto”spiega Jackman,” le piacciono i cattivi ragazzi”.

Ad ogni modo Hugh ci rassicura, parlando con il giornalista di Men’s Fitness, che non c’è pericolo di non riuscire a smettere di allenarsi; ” Non sono uno di quelli dipendenti dall’allenamento, non credo che lo sarò mai.. se non fossi pagato per farlo, probabilmente mi allenerei il minimo indispensabile!”

Insomma se non dovesse interpretare uomini Wolverine, forse Deborra non si lamenterebbe dell’eccessivo training del marito, ma dovrebbe incoraggiarlo ad andare in palestra ogni tanto!

Impostazioni privacy