Il 4 ottobre la Apple TV sbarcherà in 7 nuovi paesi dell’UE

Ormai ci siamo davvero! Mancano pochissime ore all’attesissimo Keynote che domani, martedì 4 ottobre, porterà alla ribalta tutte le novità della Apple.

Tom Cook è atteso dalla prima prova importante da quando, poco più di un mese fa, il 24 agosto, Steve Jobs ha rassegnato le dimissioni e gli è subentrato nella carica di CEO Apple. Ad interessare gli appassionati “melofili” soprattutto la presentazione del nuovo iPhone, quando verranno fugati tutti i dubbi. Si tratterà dell’iPhone 4s o dell’iPhone 5? Oppure usciranno due modelli di cui uno più economico? Il design sarà una rivisitazione dell’iPhone 4 o verrà completamente ridisegnato? Il nuovo iOS 5, che sorprese ci riserverà?

Ovviamente però, il keynote di domani non sarà iPhone-centrico. C’è da aspettarsi davvero una sorpresa da parte di Tim Cook che vorrà presentarsi al meglio di fronte a tutti gli appassionati della mela.

Una novità che appare sicura, e non riguarda l’iPhone di nuova generazione, è inerente alla Apple TV. A quanto pare, infatti, questo dispositivo domani dovrebbe essere disponibile in sette Paesi dell’Unione Europea. Si tratta del Belgio, della Danimarca, della Finlandia, del Lussemburgo, dei Paesi Bassi, della Norvegia e della Svezia.

La Apple ha già provveduto ad informare i propri rivenditori per mezzo di un comunicato: “Siamo lieti di annunciare che la nuova Apple TV è ora disponibile su ordinazione in Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia.”

La Apple Tv avrà un costo, conformemente agli altri Stati, di 119€.

Impostazioni privacy