La moglie di Marsden chiede il divorzio

James Marsden, affascinante stella di Hollywood apparso in Hairspray, ultimamente deve affrontare qualche questione familiare.. la moglie Lisa Linde infatti ha chiesto ufficialmente il divorzio il 23 settembre scorso. I due si sono sposati nel 2000 e da poco è passato il loro ultimo anniversario, il 22 luglio, che però non deve essere andato molto bene..

A quanto pare questa crisi va avanti già da qualche tempo,i due hanno tentato di far funzionare le cose ma dopo 10 anni di matrimonio, hanno deciso insieme di separarsi. La coppia ha due bambini di 10 e 6 anni, che, come dicono i portavoce delle star, dovranno fare avanti e indietro tra i genitori, che faranno di tutto per mantenere felice la famiglia e resteranno molto amici.

Lisa ha presentato l’istanza per il divorzio con le ragioni della sua decisione e la richiesta di affidamento legale e fisico dei due figli, che si suppone otterrà facilmente data l’intenzione dei due di mantenere la tranquillità in famiglia.

La notizia è stata diffusa dal sito TMZ.com che, pochi giorni fa, ha pubblicato una copia del documento di istanza della Linde.

Insomma un altro matrimonio in pezzi, dopo la rottura recente tra Demi Moore e Ashton Kutcher…Sembra che per Marsden nulla stia andando bene ultimamente; infatti anche il suo ultimo film, ” Cani di paglia“, non ancora nelle sale italiane, ha racimolato un misero 36%  di rating e ha guadagnato solo 8 milioni di dollari al box office fino adesso..

Attualmente in post produzione ci sono due film in cui recita, “Nailed” e “Bachelorette”, che usciranno uno prima della fine dell’anno, il secondo nel 2012.

Impostazioni privacy