Paola Cortellesi dice si ma ci scherza su!

Paola Cortellesi, attrice comica  ma non solo, lanciata dalla Gialappa’s Band, dopo ben 9 anni di fidanzamento, corona il suo sogno d’amore e sposa  il regista Riccardo Milani.

Paola  e Riccardo, sono una bella risposta a chi ritiene che gli amori, che nascono all’interno del mondo dello spettacolo non durano. I due si conoscono nel 2002, durante le riprese del film “Il posto dell’anima” dove Milani si occupava appunto, della regia; E da lì non si sono più separati. Sabato alle 18:30 presso la Sala Rossa del Campidoglio a Roma, i due si sono giurano amore eterno; Lei indossava un vestito Alberta Ferretti, lui un completo nero. Molti amici invitati,che fanno parte del mondo dello spettacolo, come Claudio Bisio con il quale Paola ha condiviso la bellissima esperienza di Zelig, Claudia Pandolfi, Gianni Morandi e tanti altri. Cerimonia semplice ma molto “divertente”. Paola infatti regalava smorfie e sorrisi ai giornalisti che si trovavano lì per riprendere, il momento più bello della sua vita.

Allegra quindi come appare sempre, Paola Cortellesi. Ed è stata proprio la sua allegria e il suo carisma a farla diventare un volto noto della televisione, non solo perché l’attrice, in tutti questi anni ha dimostrato di saper far ridere ma anche e soprattutto perché  è brava in tutti i sensi, un personaggio completo insomma che ottiene risultanti eccellenti in qualsiasi cosa si butti, dalla televisione al cinema; Un vero talento naturale, che si distingue fortemente da chi  tenta ma non riesce a sfondare nel mondo dello spettacolo!

I più sinceri auguri ai neosposini, dalla redazione di BlogLive Network.

Impostazioni privacy