Sara Tommasi si confessa

Sara Tommasi torna a far parlare di sè.

Dopo il coinvolgimento nello scandalo escort- Berlusconi, l’attrice ha superato un periodo di depressione e di malessere fisico, ed ha deciso di tornare a lavorare a tempo pieno e di mettersi alle spalle il passato.

Sarà si è scusata con la madre, ammettendo di averla fatta soffrire tanto. La Tommasi, che in passato aveava affermato di aver pensato seriamente al suicidio, sa di non essere una ragazza perfetta e di aver fatto tanti sbagli. Ora però è tempo di reagire e di non pemsare a quanto è accaduto; Sara ritiene di essere cambiata, di essere una donna diversa, per tante versi rinnovata, che non cadrà più in trappole.

La Tommasi ha dichiarato: “Su di me si sono dette un sacco dj cose, molte delle quali frutto di calunnia e malignità, altre sono legate a una fase della mia vita in cui pure il controllo delle azioni del quotidiano era per me impresa impossibile. Ho avuto un bruttissimo esaurimento e in quel periodo ho sbagliato tante cose”.

Sarà è stata una ragazza fragile, manipolata da tante persone, aveva bisogno di aiuto, ma l’ha capito tardi. Gi errori li ha pagati a caro prezzo: “Il primo errore è stato non condividere con la mia famiglia gli stati d’animo confusi e le paure che avevo. Mostrandomi forte ho abituato tutti voi alla mia. indipendenza, ma anch’io ho dovuto fare i conti tutti i giorni con la mia fragilità”. Il futuro per Sara è roseo, l’incubo è finito.

Impostazioni privacy