Vodafone Germany: nel listino compare iPhone 4S da 16, 32 e 64GB

Meno di 24 ore al fatidico momento in cui Tim Cook salirà sul palco di casa Cupertino per parlare del futuro iPhone. I fedeli della mela morsicata non hanno più pazienza, alcuni aspettano questo momento sin dal mese di luglio.

Difatti, ricordiamo che in questo periodo circolavano molte voci sostenenti l’arrivo tempestivo di un evento Apple. La conferenza, però, è stata annunciata ufficialmente solo molti mesi dopo, ad ottobre. Per fortuna non ci sono più fonti che possono chiacchierare ancora di ipotetici giorni, ma domani è si terrà l’unico grande evento che porrà fine a qualsiasi domanda.

Ricordiamo che la conferenza inizierà alle 10 di mattina, come segna la fantomatica icona a forma di orologio posta nell’immagine che preannuncia l’evento. Ovviamente questo orario è valido per la California, dove si trovata il campus di Cupertino. Nel nostro paese, invece, inizierà verso le 19. Noi di BlogLive vi informeremo su tutte le novità che verranno presentate sul celebre palco.

Non vogliamo lasciarvi soli il giorno prima del grande evento, per questo motivo oggi vi forniamo una nuova succulenta indiscrezione lanciata dal noto sito MacRumors.com.

A quanto pare, acquista maggiore valore la possibilità di vedere Tim Cook presentare l’iPhone 4s. La compagnia telefonica di Vodafone Germany ha inserito nel proprio sito on line la possibilità di acquistare accessori per questo specifico modello. Si tratta della cover “Bumber” e, fra i modelli compatibili, vengono mostrati anche gli iPhone 4s da 16, 32, e 64 GB. Potrete osservare stesso voi la pagina raggiungendo lo specifico indirizzo.

Sarà un altro tentativo di casa Cupertino per far credere che non arriverà l’iPhone 5? Sappiamo, infatti, che Apple ama sorprendere.

Impostazioni privacy