4 Ottobre 2011 – Bloglive Guida Tv

Ecco la programmazione televisiva di questa sera martedì 4 ottobre:

Alle 21.10 su Raiuno la seconda puntata e ultima puntata della fiction in prima visione Il signore della truffa, con Gigi Proietti e Maurizio Casagrande. Segue alle 23.25 una nuova puntata di Porta a Porta, il programma d’ approfondimento condotto da Bruno Vespa.

Su Raidue è alle 21.05 due episodi in prima tv della sesta stagione di Criminal Minds (“Bisogno d’ amore” e “Riflesso del desiderio”). A seguire per il ciclo Rewind un episodio della seconda stagione (“Senza via d’ uscita”). Alle 23.40 una nuova puntata di Fratelli d’ Italia incentrata su Enrico Mattei, fondatore dell’ Eni e Paolo Scaroni, attuale amministratore delegato della compagnia.

Raitre presenta alle 21.05 una nuova puntata di Ballarò,  e in seconda serata alle 23.15 una nuova puntata del programma di documenti legati alla storia dello sport intitolato Sfide.

Su Canale5 alle 21.20 la commedia con Salvo Ficarra e Valentino Picone dal titolo Il 7 e l’ 8. In seconda serata alle 23.30 ancora risate con la commedia italiana, questa volta firmata da Vincenzo Salemme, che dirige e interpreta No Problem.

Su Rete4 due nuovi episodi della terza stagione di The Mentalist, in onda alle 21.10 a (“Rosso Bollente” e “Rosso Fuoco”). Alle 23.05 andrà in onda un nuovo episodio di Law & Order Unità Speciale dal titolo “Il Salvatore”.

Italia1 propone alle 21.10 il film sci-fi intitolato Transformers – La vendetta del caduto, secondo capitolo della saga con Shia LaBeouf, ed alle 00.10  ancora fantascienza con l’ action interpretato da Vin Diesel dal titolo The Chronicles Of Riddick.

Su La7 alle 21.10 prosegue il reality SOS Tata, che andrà in onda fino alla terza serata. Alle 00.20 un episodio della quarta stagione di Crossing Jordan (“Una lunga storia”).

MTV alle 21.00 trasmette il reality Teenager in crisi di Peso, ed alle 22.00 il programma  The Buried Life – Cosa vorresti fare prima di morire?.

Impostazioni privacy