Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata di oggi 4 Ottobre- Continua il trono over

Oggi pomeriggio a Uomini e Donne, protagonisti ancora una volta, le dame i cavalieri del trono over.La puntata di ieri di U&D si è concentrata su alcuni personaggi del trono over ovvero su Giuseppe/Carmela, Franca/Raffaele, Ennio/ Gemma.

Continua la conoscenza di Giuseppe e Carmela. Finalmente la donna si è decisa ad andare a trovare a Rionero Giuseppe, come finirà?Franca si è presa invece la sua rivincita personale, dopo che Raffaele è ritornato nuovamente da lei. Solo che durante la puntata di ieri, l’uomo fa presente che non ha alcuna intenzione di tornare a stare con Franca, ma vuole solo una settimana di prova per capire se tra i due può funzionare. Le parole feriscono Franca che assolutamente non accetta la proposta di Raffaele. 

Ennio e Gemma invece hanno un confronto molto intenso perché, dopo la necessità dell’uomo di avere una pausa di riflessione, Ennio ha pensato bene di conoscere altre donne su Facebook. La storia tra Gemma ed Ennio diventa sempre più complicata, perché vede da un lato una donna molto innamorata e disposta a perdonare tutto, e dall’altro un uomo che non ha alcuna intenzione di prendersi le sue responsabilità.Atteggiamento sbagliato oppure no, la coppia Ennio-Gemma è sicuramente, la più seguita del trono over. Pomeriggio Maria De Filippi proporrà nuovamente il trono over.Chi sarà al centro dello studio per raccontare come va la sua storia?

Lo scopriremo pomeriggio, appuntamento come sempre alle 14:45 su canale 5.

Ecco il video di Franca che commenta la scelta di Raffaele:

Franca trono over

Impostazioni privacy