Bianca Balti: "L'italia deve cambiare"

La bella Bianca Balti fa discutere.

La modella, protagonista dello spot Tim, ha ammesso che vorrebbe vivere in un’Italia diversa da quella attuale. La Balti ritiene che sia necessario un cambiamento radicale se si vuole migliorare in tutto.

Bianca vorrebbe che fosse legalizzata la prostituzione: “Non capisco perche’ l’unica attivita’ completamente esentasse debba essere andare a …..”. Ebbene si, la 27enne ritiene che tale categoria abbia diritto ad essere riconosciuta e debba avere delle garanzie da parte dello Stato. Finora la categoria delle prostitute è stata maltrattata, considerata come un qualcosa che non fa parte della società. Bianca vuole prenderne le difese, secondo lei è ora che anche in Italia le prostitute siano trattate con rispetto ed abbiano della garanzie, dei diritti e dei doveri. Pagare le tasse? Certamente, la modella vorrebbe questo.

Basta vivere in un paese di bigotti, basta pensare che il sesso come lavoro sia reato, lo sfruttamento lo è. Bianca è di questo parere, non ha nessun dubbio, se potesse farebbe lei stessa una legge che facesse in modo che quello che pensa sia realtà.

Se una donna ritiene che quella sia la sua strada, nessuno deve impendirglielo, ognuna è libera di pensarla come crede e di fare ciò che ritiene giusto. La Balti vuole che quello di prostituta su un lavoro come tanti,  gli altri possono riderci su, odiarlo o amarlo. L’Italia ha bisogno anche del loro supporto economico. Bianca la pensa così, il pensiero è chiaro e mira a garantire anche solidarietà alla categoria presa in esame e su cui si è discusso.

Impostazioni privacy