Blake Lively e Leonardo DiCaprio si lasciano

E così finisce anche questa storia d’amore, che aveva catturato l’attenzione dei fan di tutto il mondo.

Parliamo dell’avventura tra Blake Lively, protagonista nella serie ormai famosissima Gossip Girl, e Leonardo DiCaprio, star del Titanic. I due hanno iniziato a frequentarsi durante il festival di Cannes, poco dopo aver definitivamente rotto con i rispettivi fidanzati, Penn Badgley e Bar Refaeli. Sono stati avvistati in giro per la costa e le città locali insieme, ma prima di ufficializzare la loro relazione ci hanno messo un pò.

Poi si sono fatti vedere sempre più spesso mano nella mano, finchè i loro uffici stampa hanno confermato le voci. Dopo sono venute partecipazioni a grandi eventi insieme e incontri con i parenti, che sono stati contentissimi di conoscere entrambi.

C’è chi ha scommesso che avremmo visto Blake con un bel diamante al dito nel giro di sei mesi e chi credeva che durasse poche settimane. Ebbene, la storia Lively-DiCaprio sembra essere giunta al capolinea, come confermano delle fonti di UsWeekly, rivista americana.

La reazione dei fan ovviamente è stata di dispiacere, ma soprattutto di sorpresa; infatti varie volte amici e conoscenti hanno detto di vedere entrambe le star più felici e sorridenti,quando erano insieme. “Lui è diverso quando è con Blake, non l’abbiamo mai visto così con una donna, lei sa addirittura cucinare!”, svela un conoscente.

Ad ogni modo sembra che i due non diano molto peso ai commenti del pubblico; ” Non posso farmi influenzare dall’opinione dei fan continuamente, rischio di perdere il controllo della mia vita! Mantengo sempre la calma e non mi esalto mai troppo, così se poi qualcosa finisce non ci resto troppo male” racconta Blake a Glamour.

Insomma la relazione più seguita di Hollywood sembra giunta alla fine..

Impostazioni privacy