Demi Moore e Ashton Kutcher ancora insieme: Tradimento perdonato?

A pochi giorni dalle foto del tradimento del marito di Demi Moore, Ashton Kutcher, immortalato con una bionda appariscente,che si scoprì poi essere Sara Leal,  la coppia di Hollywood, prossima a festeggiare sei anni di matrimonio, è stata avvistata a Kabbalah Centre di Los Angeles insieme.

La notizia è stata riportata in anteprima dal Mail Online che fatto sapere che i due erano arrivati separati, però sono andati via insieme,con la fede nuziale al dito. Demi quindi ha perdonato suo marito dal tradimento, con la bionda Sara Leal? La serata a base di alcool e divertimento avrebbe portato Ashton Kutcher a perdere la testa, aggiungi anche quattro ragazze e una Jacuzzi e il gioco è fatto.

Demi quindi perdona di nuovo? Il marito della diva infatti, non è nuovo ai tradimenti; Già in passato l’uomo è stato avvistato in compagnia di giovani 20enni, scappatelle sempre perdonate dalla Moore. E’ solo una presa d’atto della giovane età del suo bel maritino, una differenza di 16 anni li divide, oppure la volontà di voler evitare l’ennesimo fallimento di natura matrimoniale?

Demi Moore infatti è reduce infatti da tre storie fallite, almeno quelle ufficiali, ovvero Freddy Moore sposato tre volte e da cui ha  conservato il cognome, Emilio Estevez e Bruce Willis da cui ha avuto tre figlie. Insomma un passato importante per Demi Moore, sentimentalmente parlando. Che farà l’attrice di Hollywood, a  testa bassa incasserà il colpo e perdonerà il suo giovane marito dalle bravate notturne anche questa volta, oppure porterà a casa l’ennesima delusione sentimentale?

Impostazioni privacy