Il difficile divorzio di Kate Winslet e Sam Mendes

Kate Winslet, attrice nota per la sua interpretazione nel Titanic, qualche tempo fa ha ricevuto una notizia non molto gradevole…

Il marito Sam Mendes infatti, regista del film Revolutionary Road dove la Winslet ha recitato al fianco di DiCaprio, ha chiesto il divorzio, mettendo fine al loro matrimonio, durato ben sette anni.

L’attrice ha commentato l’accaduto in un’intervista con la rivista Bazaar, in cui dice di stare bene e che anche se è dura sta piano piano facendo l’abitudine a questo cambiamento. Kate rivela poi che a quanto pare la sua interpretazione riguardo le storie d’amore,che l’ha candidata agli oscar diverse volte, è facilitata dal fatto che lei stessa vive quelle situazioni. ” Quando ho saputo della decisione di Sam stavo girando una scena in cui dovevo vedermi con mio marito per parlare dell’istanza di divorzio; non c’è stato bisogno di recitare”.

La cosa però che li mantiene uniti è il loro piccolo Jack,7, che entrambi amano e di cui vogliono prendersi cura il più possibile,nonostante il divorzio. La Winslet lo sa bene, perchè ha un’altra figlia Mia, avuta dal suo primo marito, con cui ha mantenuto buoni rapporti proprio per il bene della 12enne.

“Abbiamo un figlio quindi, per quanto possa essere dura per me come lo è per Sam, dobbiamo sforzarci per Jack e crescerlo senza conflitti o rancore, è molto importante”.

Anche se ha superato due divorzi, Kate non si sente delusa o depressa riguardo all’amore, anzi; la 35enne sta già uscendo con un nuovo uomo, il nipote di  Richard Branson, e dice di essere pronta a tutto, sperando che l’amore che ha da dare non finisca mai.

Impostazioni privacy