iPhone 4s, prezzi e data di uscita

Finalmente, dopo mesi di spasmodica attesa (qualcuno in più rispetto ai ritmi cadenzati cui ci aveva abituati la Apple in questi anni), abbiamo scoperto il nuovo iPhone 4s. Si tratta del “migliore iPhone di sempre”, e viste le caratteristiche, è possibile fin da subito preannunciare file interminabili di fronte agli Apple Store, per correre il rischio di rimanere a bocca asciutta, e lunghe attese per chi lo ordina direttamente on-line (soprattutto qualora non sfruttasse la possibilità del pre-order).

Ma quando uscirà il nuovo iPhone 4s e a quali prezzi?

Non è mancato, naturalmente, un ampio spazio durante il Keynote di Tim Cook, riservato alla disponibilità e al costo del nuovo melafonino.

Il pre-order negli USA partirà venerdì 7 ottobre, ed esattamente una settimana dopo, il 14 ottobre, inizierà la sua commercializzazione in sette paesi: USA, Canada, Australia, UK, Francia, Germania e Giappone.

Negli Stati Uniti i prezzi, che non subiscono modifiche sostanziali rispetto a quelli dell’anno passato, saranno i seguenti, con il contratto di due anni con l’operatore AT&T:

  • 199$ da 16GB
  • 299$ da 32GB
  • 399$ da 64 gb 

Per quanto riguarda gli altri Paesi, ci sarà il “roll-out più veloce di sempre”, infatti sarà disponibile in una prima tranche di 22 Stati il 28 ottobre (tra questi anche l’Italia), e in altri 70 Paesi entro fine anno.
Nello Store UK sono stati resi disponibili i prezzi e, per il modello da 16 GB si tratta di 499£.

In Francia e Germania, invece, il prezzo è di 629€, sempre per il modello da 16 GB. Per l’Italia le cifre verranno ufficializzate al momento del lancio, anche se non dovrebbero discostarsi da quelle della Francia e della Germania

Impostazioni privacy