Jason Statham per “Fast And Furious 6” e “Fast And Furious 7”?

L’ idea di recuperare il franchising di “Fast And Furious” indirizzandolo verso l’ heist movie con il recente quinto capitolo ha sicuramente portato una ventata d’aria fresca in casa Universal Pictures, che utilizzando la tecnica della reunion e rimettendo insieme tutti i personaggi più amati della saga, aggiungendo un agente di polizia duro e ligio al dovere come Dwayne Johnson, è riuscita nell’ impresa di creare nuovamente interesse verso una serie che dopo il terzo capitolo sembrava prossima alla fine.

Il regista Justin Lin è stato così contento del risultato da girare già 12 minuti di un possibile quanto probabile sesto episodio. Ma leviamo i dubbi, “Fast And Furious 6” è ufficiale ed uscirà nelle sale il 24 maggio del 2013. Ma alla Universal hanno pensato, perchè fermarsi al numero 6? E così il prossimo progetto potrebbe comprendere anche “Fast And Furious 7“. Esatto, due film girati contemporaneamente e che dovrebbero essere entrambi ambientati nel vecchio continente, dopo le ambientazioni sudamericane del quinto film.

A questo punto bisogna inserire un elemento nuovo, qualcosa che porti una scossa, e quel qualcosa potrebbe essere l’ attore action Jason Statham. Già in discussione per il ruolo da protagonista nel nuovo capitolo di “Transformers” (lo sponsorizza l’ attuale compagna Rosie Huntington-Whiteley), il nuovo idolo degli amanti dell’ azione potrebbe ben presto affiancare Johnson e Vin Diesel in questi nuovi episodi della saga legata ai motori.

L’ idea non è male, ma si tratta ancora di un indiscrezione. Nel frattempo però, sembra che la Universal si sia effettivamente interessata all’ attore ed abbia intavolato nelle ultime ore una trattativa per la sua partecipazione a queste due pellicole.

Impostazioni privacy