La serata in serie, 04 ottobre 2011 (anticipazioni)

Questa sera, martedì 4 ottobre, sia Rai che Mediaset propongono in prima serata una programmazione dedicata alle serie più amate dal pubblico: a partire dalle 21.05 su Rai 2 andranno infatti in onda due episodi della sesta stagione del telefilm “Criminal minds”.

Nella prima puntata intitolata “Bisogno d’amore” (titolo originale “Middle man”, episodio n°07), la squadra trova i corpi di alcune ballerine esotiche in tre campi di granoturco nell’Indiana. Mentre Derek e gli altri cercano di salvare una ragazza che pare essere ancora viva, le indagini portano al sospetto della presenza di due killer. In “Riflesso del desiderio” (titolo originale “Reflection of desire”, n°08) invece, una ragazza di nome Kelly viene rapita, torturata ed uccisa. Il cadavere della vittima viene ritrovato in un vicolo a Georgetown e subito dopo un’altra ragazza di nome Penny viene rapita a Union Station: la squadra ha le ore contate per capire il modus operandi del killer e impedire che la tragedia si ripeta.

Rete 4 controbatte trasmettendo, a partire dalle 21.10, due puntate della terza serie di “The Mentalist”, il “manipolatore mentale” più famoso della tv. In “Rosso bollente” Jane e il CBI rischiano di morire durante un’esplosione mentre si trovano a compiere indagini in un edificio.

Infine in “Rosso fuoco” Patrick Jane viene misteriosamente rapito: la squadra per trovarlo ripercorre alcuni dei casi di cui Jane si è occupato in passato. Purtroppo però l’operazione si rivela molto più lunga del previsto poiché ogni persona che interrogano risulta un possibile sospettato e potrebbe avere delle motivazioni per volersi vendicare.

Impostazioni privacy