Lazio, Reja esalta Klose

La Lazio vola e lo deve in gran parte al suo bomber, Miroslav Klose. L’attaccante tedesco è l’uomo in più dei biancocelesti, l’anima della squadra. La punta si sta rivelando un acquisto fondamentale, uomo insostituibile fuori e dentro il campo. A 33 anni corre come un ragazzino e sfodera prestazioni da fuoriclasse.

Il tecnico della Lazio, Edy Reja, non può che essere felice di avere un giocatore così importante in squadra, la quale va bene anche grazie al suo contributo: “Ieri, rispetto ad una Fiorentina che in settimana aveva riposato, siamo andati bene anche a livello di corsa. Siamo una squadra matura, riusciamo a reggere bene di testa e di gambe. Siamo, però, anche una squadra un po’ pesante e ad inizio stagione ci sta avere qualche difficoltà.È straordinario e importantissimo per noi. Se dovesse continuare così ci sarebbe da baciarsi il gomito. Fa una vita giusta, non ha grilli per la testa. È un vero atleta. Ha inoltre una potenza incredibile: quando parte non lo tieni. Per fortuna è venuto alla Lazio”.

Klose si ambientato benissimo e sta rendendo oltre le aspettative. Lotito sa di aver fatto un grande colpo, visto e considerato che l’ha prelevato dal Bayern Monaco a parametro zero.

La sensazione è che la punta tedesca possa ancora migliorare e dare ancora quel qualcosa in più di cui la Lazio ha bisogno. Reja non può proprio a farne a meno, i suoi schemi d’attacco passano tutti da Klose. con Cissè forma un attacco ben assortito, capace di scardinare qualunque difesa.

Impostazioni privacy