Luca Argentero: "Ho vissuto tre vite"

Luca Argentero si confessa.

L’attore racconta quanto sia cambiata la sua vita nelgli ultimi dieci anni. Luca è passato dall’essere un latin-lover, all’essere un marito fedele:“A 23 anni ero tutto goliardia e leggerezza. Non ci sono istinti che non ho soddisfatto. Cambiavo una donna a sera. Per quello che ho fatto negli ultimi 10 anni mi sembra di aver vissuto tre vite. Ci sono dei miei colleghi troppo rapiti dal sacro fuoco del cinema per pensare ad altro, altri pigri, e poi ci sono io. Che Sono a un passo dall’ictus ma sono felice”.

Il bel Luca , ricordiamolo, è sposato con l’attrice Myriam Catania, della quale si dice innamorato pazzo e con la quale vuole dividere tutto il resto della sua vita. Si dice fedele, ma confessa qualche peccato, che agli occhi di molti può sembrare normalissim. Ricorda quanto tutto stia cambiando: “L’amicizia, la violenza e il sesso sono stati stravolti da Internet. Ai miei tempi ci si faceva le ossa sui giornaletti appiccicosi, oggi c’è YouPorn. Anche se poi ci vado anch’io, eh. L’altro ieri ho preso una sbronza. Non sono mica diventato un bigotto”.

Da mercoledì prossimo sara conduttore del programma di Italia Uno “Le Iene”: per lui si prospetta l’ennesimo successo. Una carriera in continua ascesa che a 33 anni deve dargli ancora il meglio.

Attore brillante ora lo vederemo in altre vesti. Attorno a lui c’è tanta curiosità per capire come se la caverà. Non resta che attendere, il suo compito non è assolutamente facile, il talento però c’è.

Impostazioni privacy