Motor Show: inizia il count down

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’edizione numero 36 dell’imperdibile appuntamento per gli appassionati delle 4 ruote. Torna dal  3 all’11 dicembre a Bologna il Motor Show, il Salone Internazionale dell’Automobile. Già iniziata la prevendita on line dei biglietti a prezzi scontati. Acquistando, infatti, ora il biglietto si potrà usufruire di un prezzo super-vantaggioso:  solo 19,00 euro a cui va aggiunto  1,00 euro per ogni biglietto, come commissione. I biglietti possono essere acquistati on line sull’apposita sezione del sito  www.motorshow.it, oltre che sui portali www.besticket.it, www.bestunion.it, www.omniticket.com e www.ticketweb.it.

Grazie ad un accordo con Bologna & Fiera Parking Spa è possibile acquistare on line in prevendita anche il ticket per il parcheggio al prezzo scontato di 12,50 euro. Chi acquisterà il biglietto di ingresso al Motor Show potrà entrare al Salone tramite corsie di accesso dedicate, situate presso ciascuno degli ingressi della manifestazione, evitando così le code alle casse.

Nell’attesa del grande evento, per gli appassionati e i curiosi non rimane che scrutare qualche anticipazione dal sito, completamente rinnovato nel suo look e disponibile in due versioni, italiana e inglese, per sottolineare la vocazione internazionale della manifestazione. Rinnovato nella grafica il sito del Salone è rinnovato anche nei contenuti.

Oltre all’area About, dove è possibile leggere tutte le informazioni relative alla prossima edizione, si aggiungono  due sezioni dedicate rispettivamente agli Espositori e ai Visitatori. All’emozione degli eventi live del Motor Show è dedicata MotorSport Arena, con informazioni sul programma degli eventi e gli highlights delle edizioni passate.

Una Mediaroom di nuova concezione è dedicata invece a giornalisti, blogger e operatori dell’informazione, che qui potranno trovare comunicati stampa, news e tutto il materiale necessario, corredato di apposito Feed RSS. Completa il menù principale la Gallery, ricca di foto e video che raccontano in presa diretta il Motor Show e il suo mondo.
Non poteva, infine, mancare  il Blog ufficiale e i collegamenti diretti ai suoi account ufficiali sui social network: da Facebook a Twitter, da Flickr a YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *