Presentato il nuovo iPhone 4S, niente iPhone 5

Il fitto velo del mistero è stato sollevato. Dopo una lunga attesa finalmente è arrivato il giorno che ha rilasciato delle chiare risposte alle molteplici domande che correvano in quest’ultimo periodo. Come avevamo promesso, noi di BlogLive vi informiamo che durante la conferenza della Apple è stato presentato il nuovo iPhone 4S.

Le indiscrezioni che dichiaravano l’arrivo di una rivisitazione dell’iPhone 4, attualmente in commercio, sono state confermate. Non è ancora il momento dell’iPhone 5 e la platea ha accolto il nuovo prodotto con un po’ di freddezza. Tutti attendevano il debutto dell’innovativo mela telefono modificato non solo interiormente, ma anche esteticamente.

I cambiamenti, invece, riguardano solo la scheda tecnica del telefono che si presenta davvero efficiente. Il design sembra essere quello del classico iPhone 4 che tutti già conoscono.

Come avevano anticipato i molteplici rumors, questo nuovo modello di iPhone monta un processore A5. Si tratta della stessa versione presente sul noto iPad 2. Il display rimane invariato, deludendo molti spettatori che si aspettavano di vedere un monitor maggiorato che arriverà, dunque, solo su iPhone 5.

La grafica, però, migliora nettamente e per dimostrare la sua potenza è stato lanciato il titolo Infinity Blade II, utilizzabile solo tramite questo nuovo dispositivo.

Per quanto riguarda l’autonomia del telefono, la batteria consentirà fino ad 8 ore di conversazione in 3G e 14 in 2G. Se l’iPhone 4 poteva avere difficoltà nella ricezione, questo problematica dovrebbe sparire sul nuovo modello che integra doppia antenna. E’ presente una fotocamera da 8 megapixel che consente di girare video Full HD 1080p.

Il dispositivo potrà essere acquistato, in Italia, a partire dal 28 ottobre. Il prezzo sarà dichiarato pochi giorni prima del lancio sul mercato italiano. Inoltre, evidenziamo che l’iPhone 3GS continuerà ad essere venduto ad un costo nettamente inferiore.

Impostazioni privacy