Sentenza Kercher: Paolini da Bruno Vespa alla CNN, Berlusconi pedofilo- Video

Dopo la lettura della sentenza Meredith Kercher, che ha visto assolti per non aver commesso il fatto, Amanda Knox e Raffaele Sollecito, tutte le tv locali, nazionali e mondiali che si trovavano a Perugia per riprendere in diretta, una notizia cosi importante e di natura internazionale, perché coinvolte nel processo persone straniere, Gabriele Paolini, irrompe sulla CNN.

Conosciamo bene, Gabriele Paolini, noto “disturbatore” di telegiornali e programmi tv, che da anni si intromette tra le telecamere “per dire la sua“, su vari argomenti; Non poteva assolutamente, mancare ieri sera, dove tutta l’attenzione mediatica era concentrata a Perugia. Paolini approfitta della situazione per irrompere, come se nulla fosse, sulla CNN e da dietro le spalle della giornalista urla: “Berlusconi pedofilo, siamo in democrazia, giustizia per Meredith”.

Gli americani però non conoscono Paolini e quindi, non sapendo come gestire la situazione, interrompono il collegamento. Tornati di nuovo in diretta da Perugia, la giornalista dice “Non sappiamo chi sia l’uomo, forse ce l’ha con Berlusconi” tutto questo mentre alle spalle della giornalista, Gabriele Paolini viene portato via dalle guardie.

Colpisce ancora Gabriele Paolini ma questa volta non si è accontentato di una tv nazionale, vuole di più, ci tenta con gli americani.Prima però di gettarsi sulla CNN,  Paolini prende di mira la giornalista di “Porta a Porta“; In diretta, Bruno Vespa invita “ironicamente” la giornalista, a dare una scarpata in testa a Gabriele Paolini. Vespa a differenza degli americani, sa come gestire la situazione e manda avanti la trasmissione, come se nulla fosse.

Chi sarà la prossima vittima di Paolini?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4xzF7wBcNG8[/youtube]

Impostazioni privacy