“The Lords Of Salem”: Svelata la trama del nuovo film di Rob Zombie

La rockstar convertita all’ horror Rob Zombie è ormai da più di un anno che sta preparando il suo ritorno sul set. Il leader dei White Zombie, dopo l’ esperienza con l’ animazione avuta per “The Haunted World Of El Superbeasto“, è pronto a raccontare di violenza e sangue nel suo prossimo film.

Dopo due film partoriti integralmente dalla sua mente (“La casa dei 1000 corpi” e “La casa del diavolo”), e il reboot di “Halloween” con relativo sequel, il regista è intenzionato a confezionare una nuova pellicola affidandogli il titolo di una delle sue canzoni più famose, “The Lords Of Salem“.

La storia del film ruota intorno ad Heidi, una sexy e accattivante DJ di una stazione radio locale che insieme ai suoi amici Whitey e Munster Herman compone il gruppo dei “Big H Radio Team”. Un giorno negli studi arriva una strana scatola di legno contenente un disco firmato dai “Lords”. Il disco inizialmente sembra suonare al contrario, risvegliando nella ragazza con il suo suono un trauma passato, ma quando il pezzo viene mandato in onda il successo è altissimo e i fan stravedono per quella musica.

In seguito un altra scatola arriva alla radio, contentente poster, magliette, dischi, e tutto quello che serve per organizzare un concerto. In realtà però a presentarsi non sarà una band rock. Inconsapevolmente i giovani hanno liberato una maledizione di oltre trecento anni, e le streghe di Salem, torturate e uccise secoli prima, torneranno sulle strade per la loro cruenta e violenta vendetta.

La protagonista sarà interpretata dalla moglie del regista Sheri Moon Zombie, che con questo film continua ad essere presente in tutti i lavori del marito. Nel cast troviamo anche Torsten Voges, Ernest Thomas, Jeffrey Daniel Phillips, Meg Foster e Bruce Dern.

 

Impostazioni privacy