Anna Falchi e il suo sogno: avere una famiglia

Recentemente  Anna Falchi, intervistata da   ‘Diva e Donna’, ha reso alcune dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato.

“Nella vita ho sbagliato una cosa sola: gli uomini”, queste le parole della showgirl che manifestano la debolezza di una donna che comincia a tirare le somme riguardo alla sua vita privata.

La splendida Anna, che ha da poco assaporato la gioia della maternità, in quanto ha partorito 11 mesi fa,  non si vergogna di dire che nella sua vita le è mancato qualcosa, contrariamente a quanto possano pensare tutti.

Ciò che ad Anna dà più fastidio è la solitudine; l’attrice afferma che sta sempre sola e che deve fare sempre tutto da sola. Come tutte le persone anche Anna ha un sogno e cioé avere una famiglia, e nonostante si sia sforzata molto non ci è mai riuscita.  Tuttavia la Falchi non se la prende con nessuno per questo, in quanto, come lei stessa dichiara, è un suo problema e ricorda che nella vita ha sempre scelto gli uomini sbagliati, ricordando alcune figure maschili con cui ha condiviso, nonostante tutto, bei momenti, come  Stefano Ricucci, il suo ex marito, che rappresenta ancora la persona a cui tiene di più, dopo la propria  famiglia.

Da quanto affermato, emerge che la Falchi è ancora affezionata a Ricucci e non nasconde che avrebbe voluto avere un figlio con  lui.

Riguardo al suo ex Denny Montesi, invece,  la Falchi dice solo che è  il padre di sua figlia, niente di più.

Dopo tante storie, oggi, Anna Falchi ha una relazione con  Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa, e spera che con lui possa trascorrere tanto tempo assieme.

Impostazioni privacy