Arriva il sexy calendario con uomini e gatti

L’iniziativa non è certo nuova alla stampa, ma quello che la rende particolare questa volta è che a posare con i nostri amici pelosi non sono belle donne seminude, bensì degli uomini belli e muscolosi. Ultimamente sono in molti tra personaggi famosi e non ad aver posato per un sexy calendario a favore della tutela degli animali, ma questo calendario stupisce proprio perchè vede scendere in campo uomini e gatti, rappresentanti di due mondi che sembrano percorrere vie completamente diverse.

Il direttore esecutivo dell’ associazione Found Animals, Aimee Gilbreath, ha spiegato che lo scopo del calendario è proprio quello di far sapere alle persone che i felini sono amati dalle donne tanto quanto dagli uomini. Che gli uomini non amino i gatti è un pregiudizio duro a morire, ma i modelli che hanno posato per questo sexy calendario sono pronti a dimostrare il loro amore per questi meravigliosi felini.

Così è nata l’idea del calendario “6Packs/9lives” in cui vengono immortalati 14 uomini di Los Angeles con i loro gatti. Tutti gli uomini selezionati hanno posato con i gatti di loro proprietà. Un’idea simpatica e innovativa, che permetterà di unire il piacere della visione con la consapevolezza di aver aiutato l’associazione no profit Found Animals che si occupa della tutela dei gatti. Per ogni calendario acquistato, verrà donato 1 euro all’associazione. Con il ricavato delle vendite saranno finanziati progetti di tutela quali l’inserimento di microchip, campagne di adozione e campagne di sensibilizzazione.

Tutti possono acquistare una o più copie del calendario 2012 richiedendolo on line al sito www.foundanimals.org.

Impostazioni privacy