Bianca Balti vorrebbe che la prostituzione fosse legalizzata

Bianca Balti parla per una volta nei panni di una persona normale e non in quelli si una top model e, dalle pagine di “A” di questa settimana, si evince che Bianca non solo è una splendida ragazza, ma è anche una persona molto ferrata sui vari aspetti della società.

Bianca, per la prima volta, si sofferma  sull’attualità italiana e si pone contro quelle ragazze che sarebbero disposte a tutto pur di fare successo, come vendersi a uomini potenti. La Balti detesta quel tipo di donne in quanto vanno contro la sua morale; quelle ragazze, secondo la top model, avrebbero potuto avere una famiglia  e tanta felicità, e invece si vendono la loro dignità.

Parlando delle varie piaghe societarie, la Balti fa una proposta provocatoria, affermando di voler legalizzare la prostituzione; la top model, infatti, vorrebbe che anche coloro che svolgono questa professione siano tassate come tutti.

Come la stragrande maggioranza degli italiani, anche Bianca Balti pensa che in Italia  hanno agevolazioni solo i giovani più disponibili e non quelli meritevoli, realizzandosi così l’avvilimento di  una generazione. Bianca dice che bisogna avere il coraggio di cambiare tutto.

Dalle pagine di ‘A’ Bianca  Balti non si esime dal dichiarare qual’è il  suo sogno nel cassetto, e cioé guadagnare tanto per accumulare una somma tale da consentirle di  vivere di rendita, e lasciare tutto. Alla  Balti, alla fine, le basterebbe poco, ossia  una casa a Milano, una al mare e 2500 euro al mese. Il desiderio della bella top model è di divertirsi con i suoi amici e il suo uomo, e stare sempre assieme a sua figlia Matilde.

Impostazioni privacy