Emma Marrone si è sposata?

I suoi fans se lo domandano da diversi giorni: Emma Marrone si è sposata? Un interrogativo a cui nemmeno la protagonista ha voluto dare una risposta.

Tutto nasce dal fatto che la cantante aveva manifestato l’intenzione di sposare il suo Stefano Di Martino. Tutti sono curiosi Emma ha ammesso: “Sposarmi con Stefano? Magari lo abbiamo già fatto”. Che i due abbiano deciso di prendere tutti in contropiede e si siano sposati, anticipando la data già fissata nel 2012? Al momento non si sa, certo Emma si diverte a prendere tutti in giro e giocarci un po’.

La cantante ha poi voluto smorzare i toni, chiedendo che venga rispettata la sua vita privata e che nessuno invada la sua privacy. Sa di essere un personaggio pubblico, ma a tutto c’è un limite: “Si tratta della mia vita privata, di cui non rendo conto a nessuno, figurarsi ai giornali. Posso dire che ho trascorso un’estate davvero felice, tra i concerti con la mia band e le vacanze in Salento e a Ponza”.

Matrimonio o non matrimonio, la sua storia d’amore con Stefano va a gonfie vele. Ormai sono lontani i tempi in cui i due si separarono a causa del tradimento di lui. Stefano fece un errore, ma poi tornò sui suoi passi ed Emma lo perdonò perchè l’amore nei suoi confronti era troppo forte e andava oltre tutto. Ora Emma chiede solo un po’ di tranquillità: “Sono molto semplice e alla mano. Bucolica, direi: abito in un casolare in campagna, vicino a Frascati, perché odio il caos delle grandi città e, quando posso, divento una casalinga che cucina, gioca col cane, non va nelle beauty farm e si occupa da sola delle pulizie di casa. Mi piace vivere all’aria aperta, andare dal macellaio e dal fruttivendolo senza pensare al trucco, accogliere il postino in pigiama”.

E brava Emma!

Impostazioni privacy