“Il mio angolo di paradiso” – il trailer del film con Kate Hudson

A Little Bit of Heaven“, che sbarcherà nelle sale italiane a partire dal 18 novembre prossimo grazie alla Moviemax (mentre clamorosamente ancora non dispone di una data di uscita nei cinema statunitensi!) con il titolo “Il mio angolo di paradiso“, ci si presenta oggi con un trailer nella nostra lingua.

Commedia romantica dal sapore dolce-amaro, la pellicola ruota intorno ad un cast d’eccezione capitanato dalla bella Kate Hudson (“Il dottor T e le donne“, “La ragazza del mio migliore amico“), affiancata dal bravo e affascinante Gael Garcia Bernàl e da Kathy Bates, Whoopi Goldberg, Lucy Punch, Rosemarie DeWitt, Romany Malco e Peter Dinklage (Tyrion Lannister della serie televisiva “Game of Thrones“).

La trama è incentrata intorno alla figura di una donna, Marley Corbett, indipendente, brillante, completamente autonoma, circondata da amici e con una promettente carriera professionale. Tra le altre cose, Marley sembra però anche costantemente impegnata a difendersi da qualsiasi tipo di delusione, soprattutto d’amore. Per questo predilige brevi avventure senza impegno ad una storia seria. La vita della donna subirà una svolta quando Julian Goldstein, medico di successo, un uomo costretto dal proprio lavoro a trincerarsi dietro un’apparenza dura e fredda,  le diagnosticherà il cancro. Il triste annuncio si rivelerà però in qualche modo ‘galeotto’; dall’incontro dei due nascerà infatti un inaspettato amore. Così, la donna capirà quanto realmente abbia più paura di innamorarsi che di morire..

Prodotto da Davis Entertainment e Film Department, il film è diretto dalla regista televisiva Nicole Kassel, già autrice di “The Woodsman – Il segreto“.

Di seguito, è possibile prendere visione del trailer ufficiale in italiano:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M8BT6PZLPYM[/youtube]

Impostazioni privacy